Precedentemente abbiamo visto l’arrivo di parecchi nuovi contenuti original targati Netflix, quali 1922 e L’autista. Vediamo invece cosa gustarci in questa nuova settimana.

 

23 ottobre: Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2

Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale, Finnick e Peeta – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla.

24 ottobre: Wanted (stagione 1, 2)

Lola e Chelsea, due estranee molto diverse tra loro, si ritrovano a fuggire insieme dopo essere state incastrate per un omicidio che coinvolge dei poliziotti corrotti.

27 ottobre: Stranger Things 2

La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina.

28 ottobre: Darkman

A Los Angeles il giovane scienziato Peyton Westlake sta conducendo a termine con successo una ricerca sulla pelle artificiale. Un giorno la fidanzata, Julie Hastings, affermata avvocatessa, dimentica nel laboratorio di Peyton un documento estremamente compromettente per uno dei suoi più spregiudicati clienti.

 

Appuntamento alla prossima settimana per scoprire cosa ci attenderà!