Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica che vi aggiorna sulle uscite cinematografiche. Oggi parliamo delle pellicole in uscita dall’8 agosto.
Di seguito potete trovare le schede complete dei film con trama, trailer e poster.

Mercoledì 8 Agosto

IL TUO EX NON MUORE MAI

(The Spy Who Dumped Me)

DURATA: 116′
GENERE: Azione, Commedia (Stati Uniti)
REGIA: Susanna Fogel
ATTORI: Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux
TRAMA: Audrey (Mila Kunis)e Morgan (Kate McKinnon), due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l’ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo… e la loro pelle.


Giovedì 9 agosto

SHARK – IL PRIMO SQUALO

(The Meg)

DURATA: 113′
GENERE: Azione (Stati Uniti)
REGIA: Jon Turteltaub
ATTORI: Jason Statham, Bingbing Li, Rainn Wilson
TRAMA: Jonas Taylor è un sub ed esploratore marino che lavora per conto della Marina degli Stati Uniti. Durante una missione nell’area dell’Oceano Pacifico, Taylor si ritrova ad affrontare il megalodonte, antenato secolare dello squalo bianco, che riaffiora dalle profondità dell’oceano portando caos e distruzione.


DIE IN ONE DAY – IMPROVVISA O MUORI

DURATA: 79′
GENERE: Horror, Thriller (Italia)
REGIA: Eros D’Antona
ATTORI: Kateryna Korchynska, David White, Mirko D’Antona
TRAMA: Nel tentativo di riprendersi la figlia che gli è stata portata via dalla ex moglie che lo ha ridotto in miseria, Richard fa la conoscenza di Sasha, una giovane aspirante attrice che lo persuade a partecipare ad un gioco teatrale della durata di 24 ore con in palio un premio in denaro per la miglior performance. Quella che sembra essere la soluzione ai suoi problemi si trasforma in un incubo quando Richard scoprirà di essere parte di un sanguinario show.


CATTIVI & CATTIVI

DURATA: 85′
GENERE: Thriller (Italia)
REGIA: Stefano Calvagna
ATTORI: Massimo Bonetti, Stefano Calvagna, Enzo Salvi
TRAMA: Spacci, corruzione, violenza e prepotenza fanno da contorno ad una Roma natalizia, decorata di delinquenza, nella quale nessuno, nemmeno la polizia, sembra riuscire a fermare la lotta fra due bande criminali.