Il nuovo film di Whit Stillman  Amore e Inganni distribuito da Academy Two sarà nelle sale italiane dal 1 Dicembre.

Ispirato al romanzo epistolare più divertente di Jane Austen, questo film ha un cast davvero completo, come:  Lady Susan Vernon (Kate Beckinsale) che definisce questo film come: un capolavoro di perfidia femminile.

1

Trama

Ispirato ad un racconto di Jane Austen,  Amore e inganni ( Love&Friendship ) è la storia di una giovane e scaltra vedova Lady Susan Vernon (Kate Beckinsale) che per scoprire nuovi pettegolezzi che circolano nell’alta società, decide di trascorrere una vacanza a Churchill, una lussuosa tenuta proprietà della famiglia  del marito.

Quale miglior modo di approfittare del soggiorno per scovare e assicurarsi, con la complicità della sua confidente Alicia Johnson ( Chloë Sevigny), un nuovo marito ricco per se e un buon partito per la figlia, Frederica?

L’arrivo a Churchill di un giovane uomo molto affascinante e di buona famiglia Reginald DeCourcy ( Xavier Samuel) e di Sir James Martin (Tom Bennet) uomo di poco fascino ma molto ricco provocherà una serie di colpi di scena da non perdere.

Appassionato di informatica, tecnologia e del mondo dei motori. Giornalista pubblicista, laureato in Comunicazione d'impresa, marketing e nuovi media presso l'università LUMSA di Roma.