[cs_content][cs_section parallax=”false” style=”margin: 0px;padding: 45px 0px;”][cs_row inner_container=”true” marginless_columns=”false” style=”margin: 0px auto;padding: 0px;”][cs_column fade=”false” fade_animation=”in-from-left” fade_animation_offset=”55px” fade_duration=”750″ type=”1/1″ style=”padding: 0px;”][x_share title=”condividi questo articolo” share_title=”” facebook=”true” twitter=”true” google_plus=”true” linkedin=”false” pinterest=”false” reddit=”false” email=”false” email_subject=”Hey, thought you might enjoy this! Check it out when you have a chance:”][x_raw_content][/x_raw_content][/cs_column][/cs_row][/cs_section][cs_section parallax=”false” style=”margin: 0px;padding: 45px 0px;”][cs_row inner_container=”true” marginless_columns=”false” style=”margin: 0px auto;padding: 0px;”][cs_column fade=”true” fade_animation=”in-from-left” fade_animation_offset=”55px” fade_duration=”750″ type=”1/1″ style=”padding: 0px;”][x_blockquote cite=” Adam Bonnett” type=”left”]”La performance di Raven Symoné nella serie Raven è senza tempo. Non vediamo l’ora di raccontare ancora le sue storie, vedremo una Raven cresciuta e impegnata a crescere i suoi figli.”[/x_blockquote][cs_text]

Chi non muore si rivede. E’ il caso di “That’s so Raven”, serie tv americana andata in onda dal 2003 al 2007 e che tornerà presto sui nostri schermi. Raven Symoné produrrà e sarà di nuovo protagonista della serie firmata Disney che l’ha resa tanto famosa.

La conferma arriva proprio dai profili social dell’attrice. Dopo lo spin-off “Cory alla Casa Bianca” andato in onda nel 2007, Raven Baxter torna con le sue nuove avventure. Un ritorno che forse nessuno si aspettava e che rievocherà l’infanzia di molti “giovani adulti” attuali.

8c6ba46e-7d47-4ff5-9112-2207ac47b5d4

In questa nuova serie Raven e la sua inseparabile amica Chelsea (Anneliese Van der Pol) sono cresciute. Entrambe divorziate, saranno impegnate in uno dei ruoli più difficili per una donna adulta: fare la mamma.

Nell’episodio pilota, Chelsea e suo figlio Levin si trasferiranno a casa di Raven e dei suoi due figli-Nia e Booker . Il dono di Raven di vedere nel futuro sarà ereditato da uno dei suoi figli, dando vita a nuove avventure che sicuramente ci appassioneranno.

raven-symone_thats-so-raven

“La performance di Raven Symoné nella serie Raven è senza tempo. Non vediamo l’ora di raccontare ancora le sue storie, vedremo una Raven cresciuta e impegnata a crescere i suoi figli.” Così Adam Bonnett -vice presidente di Disney Channel- parla di questo ritorno, sentendosi entusiasta e desideroso di veder fiorire questa nuova avventura.

Il titolo di questa nuova serie non è ancora sicuro: per molti probabilmente sarà “That’s so Raven 2”. Le scenografie saranno scritte da Scott Thomas e Jed Elinoff mentre la executive producer sarà proprio Raven Symoné.

Per ora le certezze del cast sono Raven Symoné nei panni di Raven e Anneliese Van der Pol nel ruolo di Chelsea. Per il resto i casting sono ancora aperti e le riprese inizieranno a breve.

v6bciqh

Noi non vediamo l’ora di scoprire le nuove vicende di una delle serie tv che ha caratterizzato la nostra infanzia… E voi?

[/cs_text][x_video_embed no_container=”true” type=”16:9″][/x_video_embed][x_author title=”L’autore” author_id=””][x_share title=”condividi questo articolo” share_title=”” facebook=”true” twitter=”true” google_plus=”true” linkedin=”false” pinterest=”false” reddit=”false” email=”false” email_subject=”Hey, thought you might enjoy this! Check it out when you have a chance:”][/cs_column][/cs_row][/cs_section][/cs_content]