Dopo l’abbandono di Mark Millar, molti fan (tra i quali noi) sono rimasti delusi per la prossima edizione del Lucca Comics & Games 2016.
Oggi a rincuorarci ci pensa la RW Edizioni, con un annuncio che è più di una bomba atomica: Frank Miller sarà ospite al Lucca Comics & Games 2016.

Si. Parliamo proprio di lui. Il creatore de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, 300, Sin City, Ronin e chi ne ha più ne metta, ora alle prese con Il Cavaliere Oscuro III: Razza Suprema (edito in Italia da RW).
Direttamente dal blog della RW:

“Durante la fiera internazionale del fumetto, l’artista parteciperà a panel e incontri con il pubblico oltre a essere protagonista di signing session con i propri fan. Entro il 23 settembre divulgheremo le date e gli orari di queste attività.”

 

FrankMillerSanDiego_crop

Avete capito bene. Preparatevi ad ore di fila per farvi autografare i vostri volumi preferiti e ad incontri interessantissimi.
Eccitati? Noi tantissimo. Dopotutto parliamo sempre di una delle più grandi leggenti viventi del fumetto internazionale.

 
FONTE: RW

Appassionato di cinema, fumetti, videogiochi e wargames. Lavora e studia scienze politiche. E' un fan dell'universo DC e Batman è il suo mito ed esempio di vita.