In questi giorni la Koch Media Italia ha spedito alla nostra redazione: “Ghost Stories”, scritto e diretto da Jeremy Dyson e Andy Nyman. Ringraziamo la Koch Media e qui di seguito potete trovare una breve recensione della pellicola:

“Ghost Stories” (2017)

La mente vede ciò che vuol vedere”

Il professore Philip Goodman (Andy Nyman) è un docente di psicologia noto a tutti per il suo scetticismo nei confronti degli eventi soprannaturali, infatti conduce un programma televisivo nel quale smaschera false sedute spiritiche.
Quando riceve una misteriosa lettera dove gli viene affidato il compito di indagare su tre casi particolari di attività paranormale.

La pellicola è caratterizzata da colori cupi, ombre e luci soffuse che fanno da sfondo ad una storia horror a episodi diversa dal solito. I due registi (e anche sceneggiatori), Jeremy Dyson e Andy Nyman, sono riusciti a realizzare un film sul paranormale come non se ne vedevano da anni: un horror che ti fa saltare sulla poltrona con jump scare improvvisi, ma ben studiati senza mai lasciar da parte la storia, cioè la vera protagonista.
Probabilmente uno dei migliori horror degli ultimi anni.

Ghost Stories” è disponibile in DVD e Blu-ray, assicurati subito la tua copia qui: https://amzn.to/2O2XIxH