Prima-Quarta File Sorgente - DB#03La Noise Press è una delle tante piccole realtà editoriali che fanno al loro comparsa tra i padiglioni lucchesi. Per queste piccole realtà è una prova del fuoco: sgomitare tra decine di editori nella principale fiera italiana del fumetto.

DEAD BLOOD 3 - Federico SabbatiniSi tratta sempre di una scommessa, un’arena in cui solo i prodotti di un certo livello riescono a risaltare. la Noise Press è stata una delle vincitrici della scorsa arena.  La casa editrice ha portato in fiera dei prodotti di qualità e si è ritagliata il suo spazio editoriale.

 

Ora, per festeggiare il secondo anno di presenza al Lucca Comics, il team Noise ha preparato un programma fitto di novità. Si conferma il nuovo numero di Dead Blood”, la miniserie centrale della produzione Noise Press, con l’uscita del terzo numero dei quattro che compongono questa miniserie horror a tema vampirico.

 

 

Print

In arrivo c’è “Kabuki”, una graphic novel che ruba lo scenario al teatro giapponese e lo mischia a scene di combattimento alla Street Fighter 2.  Grazie a “Kabuki – Preview”  sarà possibile leggere le prime tavole di quest’opera.  L’albo sarà un white cover personalizzabile dagli autori Vincenzo Federici e Valentina Pinto presenti allo stand.

 

KABUKI Anteprima - Vincenzo Federici

Allo stand si alterneranno tutti gli autori Noise da Pasquale Qualano, disegnatore della cover di “The Steams 2”, Massimiliano Veltri ai disegni in Requiem (Dead Blood 1-2-3) e a Ludovica Ceregatti di “A Sort of Fairytale”.

 

Proprio per i lettori e i curiosi di “A Sort of Fairytale” sarà dedicata una speciale sorpresa!

Se siete incuriositi potete trovare la Noise Press al Lucca Comics & Games nel Padiglione Giglio, stand E307