Dopo una settimana in cui abbiamo visto l’arrivo, tra i tanti, di 6 Days e Le amiche di mamma, scopriamo insieme quali sono i titoli che ci accompagneranno in quest’ultima settimana di settembre 2017.

 

25 settembre: Star Trek: Discovery (stagione 1, 15 episodi a cadenza settimanale)

Dopo più di dieci anni dalla fine di Star Trek: Enterprise, torna finalmente una nuova serie basata sul famoso franchise. Ambientata dieci anni prima della serie originale, vivremo le avvincenti vicende della USS Discovery e USS Shenzhou, navi stellari appartenenti alla Federazione.

28 settembre: Designated Survivor (stagione 2)

Ideata da David Guggenheim e con protagonista Kiefer Sutherland, la serie racconta la storia di una figura di poco rilievo del Gabinetto del Presidente alle prese con le funzioni di Presidente appena ereditate in seguito all’uccisione del comandante in capo e degli altri componenti della linea di successione presidenziale.

29 settembre: Le nostre anime di notte

Presentato alla 74° Mostra del Cinema di Venezia, e con protagonisti i due premi Oscar Robert Redford e Jane Fonda, il film si basa sul romanzo scritto da Kent Haruf dove due vicini ormai soli da diversi decenni impiegano il tempo che gli rimane stabilendo un legame ancora più profondo.

29 settembre: Shooter (stagione 2, 8 nuovi episodi)

Ispirato all’omonimo film del 2007, troviamo come protagonista Ryan Phillippe (interpretato da Bob Lee Swagger), un ex cecchino dei Marines impegnato a smascherare un complotto contro la più alta carica degli Stati Uniti.

30 settembre: Cloverfield

Diretto da Matt Reeves e prodotto da J.J. Abrams nel 2008, il film vede sei ragazzi di New York in fuga in seguito ad un attacco di uno strano mostro gigante che distruggendo l’intera città. La pellicola ha la particolarità di essere girato dal punto di vista di una videocamera amatoriale.

 

Appuntamento alla prossima settimana per scoprire cosa ci attenderà!