[cs_content][cs_section parallax=”false” style=”margin: 0px;padding: 45px 0px;”][cs_row inner_container=”true” marginless_columns=”false” style=”margin: 0px auto;padding: 0px;”][cs_column fade=”false” fade_animation=”in” fade_animation_offset=”45px” fade_duration=”750″ type=”1/1″ style=”padding: 0px;”][cs_text class=”cs-ta-justify”]Continuano i nostri approfondimenti con il team creativo di Myse en Abyme.
Il nostro Andrea D’Agostino (Direttore e Responsabile della Sezione Cinema di Cinefusi.it) intervista  il regista del progetto Myse en Abyme Edoardo Smerilli in un’appassionante chiacchierata spaziando dal mondo dei cortometraggi al cinema di genere e popolare.
Di seguito trovate il Podcast dell’intervista:[/cs_text][x_audio_player src=”www.cinefusi.it/audio/Intervista-EdoardoSmerilli.mp3″ advanced_controls=”true” preload=”none” autoplay=”true” loop=”false”][cs_text class=”cs-ta-justify”]Myse en Abyme è  un corto di fantascienza che ha finanziato la post-produzione con una campagna di crowdfunding.
Per maggiori informazioni o curiosità, vi rilasciamo al primo dei nostri approfondimenti dedicato proprio al discorso crowdfunding.
Se volete continuare a donare, per portare avanti un progetto innovativo e di qualità, questo è il link della campagna di raccolta fondi, mentre per rimanere sempre aggiornati sullo sviluppo della pellicola andate a mettere like sulla loro pagina facebook.[/cs_text][/cs_column][/cs_row][/cs_section][/cs_content]

Appassionato di cinema, fumetti, videogiochi e wargames. Lavora e studia scienze politiche. E' un fan dell'universo DC e Batman è il suo mito ed esempio di vita.