Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica che vi aggiorna sulle prossime uscite Netflix. Oggi parliamo delle uscite dal 21 al 27 Settembre.
Di seguito potete trovare le schede complete con trama, trailer e poster.

Venerdì 21 Settembre

MANIAC

(prima stagione)

Ambientata in un mondo e in un tempo molto simili ai giorni nostri, Maniac racconta la storia di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), tra loro sconosciuti e coinvolti in un misterioso esperimento farmaceutico ciascuno per le proprie ragioni. Originale Netflix
Attori: Emma Stone, Jonah Hill
Genere: Serie Tv (Stati Uniti, 2018)


DACCI UN TAGLIO

(Nappily Ever After)

Violet Jones (Sanaa Lathan) vive in modo apparentemente perfetto, tra il lavoro prestigioso, il fidanzato medico (che è pure un ottimo partito) e la stupenda acconciatura, curata con attenzione. Quando però un evento, che avrebbe dovuto cambiarle la vita, non va come lei aveva previsto, e dopo un incidente dal parrucchiere da far rizzare i capelli, la sua esistenza incomincia ad andare a rotoli. Originale Netflix
Regia: Haifaa Al Mansour
Attori: Sanaa Lathan, Ernie Hudson, Lyriq Bent
Genere: Commedia, Drammatico (Stati Uniti, 2018)


QUINCY

Uno sguardo intimo nella vita del leggendario Quincy Jones. Per 70 anni Jones è stato una forza della natura unica nel suo genere nella musica e nella cultura popolare, superando barriere musicali e razziali. La sua storia s’intreccia indissolubilmente con il tessuto dell’America nera. Oltre a un successo personale come trombettista, produttore, direttore d’orchestra, compositore e arrangiatore, Jones ha anche scoperto alcuni tra i più grandi talenti dell’ultimo mezzo secolo. Originale Netflix
Regia: Rashida Jones, Alan Hicks
Genere: Documentario (Stati Uniti, 2018)


THE GOOD COP

(prima stagione)

L’onesto poliziotto Tony Jr. segue i consigli del padre, ex agente privo di scrupoli del NYPD, in ogni ambito: dal lavoro all’amore. Il creatore della serie ha dichiarato: “Molte serie poliziesche presentano materiale oscuro e provocatorio: assassini psicosessuali, investigatori contorti, cupi e imperfetti, molti affrontano i problemi più controversi della giornata, ne guardo molti. La serie che voglio produrre è giocosa, adatta alle famiglie e un ritorno al vecchio puzzle da risolvere“. Originale Netflix
Attori: Tony Danza, Josh Groban
Genere: Serie Tv (Stati Uniti, 2018)


Mercoledì 26 Settembre

NORSEMEN

(seconda stagione)

Seconda stagione per la serie comedy norvegese che tratta di un gruppo di vichinghi che vivono nel villaggio di Norheim nell’anno 790.
Attori: Kåre Conradi, Nils Jørgen Kaalstad
Genere: Serie Tv (Norvegia, 2018)


Giovedì 27 Settembre

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO

(How to Get Away with Murder)

(terza stagione)

La prima parte della stagione è incentrata sull’insegnamento di Annalise ai suoi studenti. Tuttavia, la posizione di Annalise all’università viene minacciata dopo che uno sconosciuto la bersaglia con dei volantini che la identificano come un assassino. Frank è scomparso ed Annalise e Nate cercano di trovarlo, mentre l’omicidio di Wallace Mahoney è ancora sotto inchiesta. La seconda parte della stagione si concentra sull’indagine sulla morte di Wes e sull’identità del suo assassino.
Attori: Viola Davis, Billy Brown, Alfred Enoch
Genere: Serie Tv (Stati Uniti, 2016)


IL PIANISTA

(The Pianist)

Un brillante pianista, un ebreo polacco, testimonia le restrizioni imposte dai tedeschi agli ebrei a Varsavia, dalle limitazioni alla libertà alla costruzione del ghetto. Mentre la sua famiglia viene spedita nei campi di lavoro nazisti, sfugge alla deportazione e alla cattura vivendo tra le rovine della città ormai distrutta.
Regia: Roman Polański
Attori: Adrien Brody
Genere: Drammatico (Regno Unito, Francia, Polonia, Germania, 2002)


LOST IN TRANSLATION

Bob Harris è un divo in declino della tv americana. Si trova a Tokyo per girare lo spot di un whisky, non parla giapponese e soffre di insonnia. Charlotte è una donna bella ma delusa. Anche lei si trova a Tokyo per seguire il marito fotografo di moda che non vede mai. Anche lei non parla giapponese ed è insonne. Due anime simili che inevitabilmente si incontrano.
Regia: Sofia Coppola
Attori: Bill Murray, Scarlett Johansson, Giovanni Ribisi
Genere: Drammatico (Stati Uniti, Giappone, 2003)


IL MIGLIO VERDE

(The Green Mile)

È solo un altro giorno normale sul Miglio Verde per la guardia carceraria Paul Edgecomb (Tom Hanks), almeno finché l’enorme John Coffey viene inviato lì. A differenza del mastodontico bruto che può sembrare Coffey, è davvero di cuore gentile. Mentre Edgecomb lo osserva, però, scopre che c’è molto di più in Coffey di quanto si possa vedere.
Regia: Frank Darabont
Attori: Tom Hanks, David Morse, Michael Clarke Duncan
Genere: Drammatico (Stati Uniti, 1999)