[cs_content][cs_section parallax=”false” style=”margin: 0px;padding: 45px 0px;”][cs_row inner_container=”true” marginless_columns=”false” style=”margin: 0px auto;padding: 0px;”][cs_column fade=”false” fade_animation=”in-from-left” fade_animation_offset=”55px” fade_duration=”750″ type=”1/1″ style=”padding: 0px;”][x_raw_content][/x_raw_content][x_blockquote cite=”Cipher (Charlize Theron)” type=”center”]”Avresti mai pensato di tradire la tua famiglia come hai fatto oggi?”[/x_blockquote][cs_text class=”cs-ta-justify”]Tra i film più attesi di questo 2017 non poteva di certo mancare Fast and Furious 8, il nuovo capitolo della saga diretto da F. Gary Gray. Arriva dopo quasi 2 anni dall’uscita del settimo capitolo che ha omaggiato e offerto un grande tributo a Paul Walker, deceduto prematuramente nel 2013 a causa di un incidente stradale. Fast and Furious 8 è il secondo film della saga- insieme al terzo capitolo- che non vede la presenza dell’attore americano nei panni di Brian O’ Conner.

Il trailer del film, uscito l’11 dicembre 2016 , ha raggiunto e superato il record di “La Bella e La Bestia” come trailer più visto nelle prime 24 ore. Ha infatti ottenuto 139 milioni di visualizzazioni, contro le 127 milioni del remake Disney.

Come è stato raggiunto questo stupefacente risultato? Sicuramente, la saga è tra le più amate e viste nel mondo: gode di grande popolarità e ciò ha contribuito al raggiungimento di questo grande successo. Tuttavia, il merito spetta anche all’Universal che ha lanciato il trailer in un live event su Facebook, in diretta da Times Square con tutti i celebri attori del cast. Il trailer è stato trasmesso su ben 33 schermi piazzati in varie parti della famosa piazza newyorkese, confermando così l’importanza mondiale di questa serie.

Ma cosa ci dobbiamo aspettare da questo Fast and Furious 8?

Dopo la partenza di Brian e Mia, Dom e Letty sono in luna di miele a Cuba. Il team sembra aver trovato una vita normale e un periodo di tranquillità e stabilità. Tuttavia i guai sono dietro l’angolo. Una terrorista di nome Cipher vuole creare caos in tutto il mondo e, per raggiungere il suo scopo, induce Dom a rientrare nel mondo del crimine. Dominic cerca in tutti i modi di resistere. La squadra è messa a dura prova: deve cercare di fermare il progetto criminale della donna e riportare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia, l’uomo che c’è sempre stato nei momenti di bisogno.

Nel cast abbiamo conferme- come Vin Diesel (Dom), The Rock (Luke Hobbs), Jason Statham (Deckard Shaw), Kurt Russel (Mr. Nessuno), Michelle Rodriguez (Letty), Nathalie Emmanuel (Ramsey), Elsa Pataky (Elena Neves), Tyrese Gibson (Roman Pearce) e Ludacris (Tej Parker). Tuttavia ci sono anche grandi novità come Charlize Theron nei panni di Cipher, Helen Mirren nel ruolo di Magdalena e Scott Eastwood. Il personaggio del figlio del grande regista e attore Clint Eastwood è ancora da chiarire. Molto probabilmente farà parte della squadra dei “buoni” e affiancherà Dominic Toretto.

Sarà Fast and Furios 8 all’altezza delle nostre aspettative? Vin Diesel spera soprattutto che Paul Walker sia orgoglioso e fiero di questo nuovo capitolo. In una foto pubblicata dall’attore sul suo Instgram lo scorso 20 dicembre insieme a Paul Walker ha postato un messaggio: «Una strada difficilissima per la produzione, una sfida per girare l’ultimo capitolo. Il trailer ha raggiunto il suo record di debutto. Tu, Pablo, mi hai dato la forza e la determinazione. Ti avevo promesso che avremmo fatto qualcosa di cui saresti stato veramente orgoglioso e prego che ci siamo riusciti… Mi manchi. La famiglia prima di tutto!»

Con questo grande e commuovente messaggio speriamo quindi che, questo ulteriore capitolo della saga, renda orgogliosi tutti i fan della serie e anche – come spera Vin Diesel- Paul Walker.[/cs_text][x_video_embed no_container=”true” type=”16:9″][/x_video_embed][x_raw_content][/x_raw_content][/cs_column][/cs_row][cs_row inner_container=”true” marginless_columns=”false” style=”margin: 0px auto;padding: 0px;”][cs_column fade=”false” fade_animation=”in” fade_animation_offset=”45px” fade_duration=”750″ type=”1/1″ style=”padding: 0px;”][x_custom_headline level=”h2″ looks_like=”h6″ accent=”true” class=”cs-ta-left”]acquista su Amazon.it[/x_custom_headline][x_raw_content]

[/x_raw_content][/cs_column][/cs_row][/cs_section][cs_section parallax=”false” style=”margin: 0px;padding: 45px 0px;”][cs_row inner_container=”true” marginless_columns=”false” style=”margin: 0px auto;padding: 0px;”][cs_column fade=”false” fade_animation=”in” fade_animation_offset=”45px” fade_duration=”750″ type=”1/1″ style=”padding: 0px;”][x_author title=”L’autore” author_id=””][x_share title=”condividi questo articolo” share_title=”” facebook=”true” twitter=”true” google_plus=”true” linkedin=”false” pinterest=”false” reddit=”false” email=”false” email_subject=”Hey, thought you might enjoy this! Check it out when you have a chance:”][/cs_column][/cs_row][/cs_section][/cs_content]