It incassa quasi il doppio di quanto preventivato ad inizio settimana stupendo l’intera industria. Vediamo la classifica nel dettaglio.

 

Il 5° Posto

Wind River scende al quinto posto incassando altri tre milioni nel weekend. La pellicola, accolta benissimo dalla critica, arriva ad un discreto totale di 25 milioni di dollari.

Il 4° Posto

Annabelle 2 perde tre posizioni arrivando ad un totale statunitense di 96 milioni anche grazie ai 3 milioni incassati nell’ultimo weekend. A livello mondiale, l’horror arriva a 280 milioni. Un grande successo visto il budget di 15 milioni.

Il 3° Posto

La commedia The Hitman’s Bodyguard perde due posizioni dopo essere rimasta al primo posto per tre weekend molto deboli. Quasi 5 milioni incassati per un totale di 64 milioni.

Il 2° Posto

Home Again  è la prima new entry della settimana.  La commedia romantica con Reese Whiterspoon incassa poco più di 9 milioni nel suo primo weekend.

Il 1° Posto

Doveva incassare 60 milioni in tre giorni. Ne ha incassati 50 solo nel venerdì. It sorprende tutti con 117 milioni nel suo primo weekend statunitense. A questi si aggiungono 62 milioni provenienti dai mercati internazionali in cui in film è già uscito.

Le Classifiche internazionali

Spider-man: Homecoming diventa il reboot di maggior successo della storia del cinema con la sua release cinese. La pellicola ha esoridito con 22 milioni nel primo giorno.

Leggi anche: Spiderman: Homecoming, training camp per super-eroi | Recensione

Prezzo: Non disponibile