alieni

Per chi non lo sapesse la Bugs comics è una piccola casa editrice che ha fatto dell’horror il suo cavallo di battaglia. Fin’ora quelli della Bugs hanno rilanciato con successo la testata “Mostri” con una formula semplice ed efficace: 8 storie brevi, qualche articolo e un sacco di gente competente.

Visto il successo di Mostri la Bugs ha ben pensato di alzare l’asticella lanciando un nuovo progetto: Alieni. Stessa formula di Mostri: 8 storie a cavallo tra fantascienza ed horror realizzate dagli stessi autori che abbiamo già apprezzato sulle pagine di Mostri. Il tutto in un volume cartonato in uscita per Lucca Comics.

la copertina è di Andrea Olimpieri i nomi coinvolti nelle varie storie sono: Gianmarco Fumasoli, Giuseppe Congedo, Antonio De Luca, Marco Scali, Antonio Mlinaric, Andrea Guglielmino, Luciano Costarelli, Massimiliano Filadoro, Diego Oddi, Adriana Farina, Luca Ruocco, Pietrantonio Bruno e Alessio Maruccia.

Per il momento Alieni è pensato come volume singolo ma non è da escludere che una volta “tastato il terreno” quelli della Bugs decidano di regalarci una seconda testata antologica regolare. Cosa che ci auguriamo vista l’ottima qualità di Mostri.

 

Nerd, appassionato di fumetti, film e serie tv ed in generale di tutto quello che lo tiene lontano dalla luce naturale.